“Non pensavo che avrei passato 2 ore e mezzo alla stazione di polizia nel mio ultimo giorno a Cannes, ma eccoci qui…” è stato il laconico tweet di Jodie Turner-Smith. L’attrice britannica di origine giamaicana, è stata la sfortunata vittima di un clamoroso furto di gioielli per il valore di oltre 10.000 euro avvenuto nella camera del lussuoso albergo nel quale risiedeva, il JW Marriott sulla Croisette.
The Witcher: Blood Origin, Jodie Turner-Smith entra nel cast
Protagonista di Senza rimorso e Queen & Slim, ed esordiente nel 2016 nel The Neon Demon di Nicolas Winding, la Turner-Smith era al Festival di Cannes per accompagnare il suo nuovo After Yang, sci-fi drama diretto da Kogonada e interpretato con lei da Colin Farrell.
didn’t think i would be spending 2.5 hours in the police station on my final day in cannes, but here we are… 🥴
— Jodie (@MissJodie) July 11, 2021
Jodie Turner-Smith è Anna Bolena nel primo teaser trailer
Il furto si sarebbe svolto venerdì mentre l’attrice era fuori dall’abitazione, a colazione, e avrebbe riguardato preziosi appartenenti alla stessa e alla sua famiglia, come la fede nuziale della madre. Dalle prime ricostruzioni e ipotesi, avanzate anche dal locale Nice-Matin, i ladri sarebbero entrati nella stanza senza forzare la serratura magnetica, probabilmente attratti dalle immagini circolate che la ritraevano sul Red Carpet con indosso una collana in oro Gucci, un bracciale e degli orecchini della Hortus Deliciarum High Jewellery Collection.
Dr. Death: ecco la data di uscita della serie con Joshua Jackson
Trasferita immediatamente al vicino Hotel Majestic, alla Jodie Turner-Smith è poi stata assegnata una scorta che seguisse ovunque lei e la figlioletta di un anno avuta dal marito Joshua Jackson. Si spera che l’inchiesta in corso possa portare a ridurre certi rischi, visto che già in passato a Cannes si erano verificati accadimenti analoghi, come quando nel 2013 dal Novotel vennero trafugati oggetti di valore di diverse star, per un valore di oltre un milione di dollari.