American Horror Story 6: online i primi tre teaser trailer

American Horror Story 6 andrà in onda a partire da mercoledì 14 settembre sul canale americano FX e sebbene ancora Ryan Murphy non abbia rivelato il tema di questa attesissima sesta stagione, sul web sono stati diffusi i primi tre teaser trailer che per il momento, però, non sono stati ancora rilasciati né dalla pagina ufficiale di AHS e nemmeno da quella del network. Nel primo video vediamo una giostrina appesa a una culla composta da coltelli, falce e uncini, e una mano che sembra essere quella di un mostro o di un alieno che afferra un coltello. Questo video ha subito rimandato al figlio della Contessa che abbiamo visto nell’ultima stagione andata in onda ma c’è anche chi sostiene che possa essere un rimando al figlio di Tate, il bambino anticristo che abbiamo conosciuto nel season finale di American Horror Story: Murder House e di cui Ryan Murphy, come ha dichiarato più volte in diverse interviste, vorrebbe tornare a parlare.

Il secondo teaser mostra invece una fattoria in lontananza da cui esce del fumo dal caminetto che forma quello che è il logo di questa sesta misteriosa stagione: il numero sei intrecciato ad un punto interrogativo. In sottofondo è possibile ascoltare anche il rumore di una motosega.

Che Ryan Murphy voglia tornare a parlare del serial killer che, insieme a decine di bambini, ha rapito e ucciso anche il figlio di Mrs. Evers di American Horror Story: Hotel?

Nel terzo teaser vediamo qualcuno scendere le scale di uno scantinato a piedi nudi, i quali vengono poi afferrati da delle mani.

L’idea che la sesta stagione possa essere ambientata in una fattoria e collegata al serial killer Gordon Northcott si fa sempre più concreta. Adesso non ci resta altro che attendere la conferma di Ryan Murphy.

Potrebbe interessarvi anche:
18 serie tv da recuperare durante il periodo estivo

Nessun Articolo da visualizzare