Un attore di Teen Wolf entra nel cast della quarta stagione di The Originals

0

Abbiamo di fronte a noi ancora molti mesi prima del ritorno ufficiale della quarta stagione della serie sulla famiglia Mikaelson, The Originals, ma, nel frattempo, non mancano le notizie riguardo al nuovo cast che si aggiunge agli attori che ci accompagnano da anni. Dopo aver conosciuto il volto dell’attrice che interpreterà la piccola Hope, la figlia di Klaus e Hayley, abbiamo un altro attore che si unisce alla serie di The CW.

Stiamo parlando di Keahu Kahuanui, che molti di voi conosceranno per il suo ruolo nella serie di MTV, Teen Wolf, in cui interpretava un personaggio omosessuale, Danny Mahealani. L’attore, quindi, tornerà ad avere ancora una volta a che fare con i lupi mannari, ma soprattutto con i vampiri. 

Come anche in Teen Wolf, l’ex Danny sarà un essere umano e TVLine fa sapere che il suo personaggio, Eddie, si relazionerà con il vampiro Josh e che i due saranno fidanzati. Pur essendo molto consapevole del mondo sovrannaturale che lo circonda, Eddie – descritto come “dolce, divertente, sexy e affascinante, con una conoscenza enciclopedica di fatti casuali” – non ha alcun desiderio di essere qualcosa di diverso da un essere umano. Incontreremo il suo personaggio nel secondo episodio della quarta stagione di The Originals.

Nella prossima pagina tutti gli altri attori che si sono uniti al cast di The Originals.

Da una recente intervista dal Comic-Con di San Diego abbiamo appreso, dall’executive producer Julie Plec, che lo slittamento della data della messa in onda della quarta stagione di The Originals va a favore della serie, in quanto passeranno 5 anni dagli avvenimenti della terza stagione. Questo porta quindi ad un salto temporale non indifferente, e infatti ci troveremo davanti ad una cresciuta Hope, che sarà intepretata da Summer Fontana.

Oltre alla piccola attrice che interpreterà questo personaggio, c’è una lista attori sempre più crescente che si unirà al cast della quarta stagione della serie tv di The CW. Tra i tanti nomi abbiamo Christina Moses (Containment), che sarà un feroce lupo mannaro di nome Keelin, e Neil Jackson (Sleepy Hollow), come un vampiro misterioso di nome Alistair.

Ma ora diteci, cosa ne pensate dell’arrivo di Keahu Kahuanui in The Originals?

Potrebbe interessarvi anche

24 momenti in cui Elijah Mikaelson ci ha conquistati completamente
Daniel Gillies e Claire Holt impegnati nel sociale nella lotta contro abusi e violenze
14 motivi per cui The Originals è migliore di The Vampire Diaries