The Harder They Fall aprirà il 67. BFI London Film Festival

il film con Idris Elba e Regina King sarà in anteprima mondiale

0
the harder they fall
THE HARDER THEY FALL (C: L-R): REGINA KING as TRUDY SMITH, IDRIS ELBA as RUFUS BUCK, LAKEITH STANFIELD as CHEROKEE BILL. CR: DAVID LEE/NETFLIX © 2021

Il 65. BFI London Film Festival aprirà il 6 ottobre 2021 con l’anteprima mondiale di The Harder They Fall, western diretto da Jeymes Samuel. Oltre al regista sul red carpet del Southbank Centre’s Royal Festival Hall sfilerà il cast composta da Jonathan Majors, Zazie Beetz, Regina King e Idris Elba.

The Harder They Fall sarà disponibile dal 3 novembre su Netflix.

Scritto da Jeymes Samuel e Boaz Yakin, il racconta la storia del fuorilegge Nat Love (Majors) che scopre che il suo nemico Rufus Buck (Elba) è uscito di galera. Love decide allora di rimettere insieme la sua banda per andare in cerca di vendetta.

Jeymes Samuel, ha dichiarato:

“Aprire in anteprima mondiale il London Film Festival è un grande onore. Sono cresciuto a Londra e il festival è sempre stato uno dei momenti più belli dell’anno e non avrei potuto immaginare niente di meglio per il mio film.”

Tricia Tuttle, direttore artistico del BFI London Film Festival Director ha aggiunto:

“Aprire il festival con un western di un regista londinese è una grande gioia e siamo grati a Jeymes Samuel, ai produttori e a Netflix per averci dato fiducia con l’anteprima mondiale del film.”

Il BFI London Film Festival 2021 sarà ancora una volta in forma ibrida, ma con un programma dal vivo e in sala molto più ampio, affiancato da una selezione disponibile on line

Il 65. BFI London Film Festival si svolgerà dal 6 al 17 ottobre 2021. Il programma completo verrà reso noto il 7 settembre 2021.