CHANNING TATUM E JOSEPH GORDON-LEVITT PROTAGONISTI DI UNA NUOVA COMMEDIA MUSICALE

Coppia esplosiva per un musical vietato ai minori di 17 anni

Il titolo ancora non c’è, ma sappiamo che i protagonisti di questa nuova commedia musicale saranno Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt, nuovamente fianco a fianco dopo Havoc – Fuori controllo di Barbara Kopple e Stop-Loss di Kimberly Peirce, stavolta nei panni di due piloti. L’idea è di Michael Bacall già autore di Project X – Una festa che spacca e 21 Jump Street e questo è un primo indizio per capire che il film, ancora avvolto nel mistero, non sarà certo una commedia per famiglie. Infatti secondo The Hollywood Reporter il progetto, su cui ha già messo le mani la Universal, starebbe puntando a un rating R (vietato ai minori di 17 anni) dalla commissione censura.
Tatum è esploso grazie a Step Up, per poi ripetersi nei due Magic Mike e a breve lo vedremo muoversi alla Gene Kelly in Ave, Cesare!, nuovo film dei Coen e anche Gordon-Levitt ha dimostrato di sapersi destreggiare molto bene tra canto e ballo.
Non si sa chi dirigerà quello che si preannuncia un film irriverente e sboccato, ma sicuramente, visti i protagonisti, questa è un’ottima notizia per tutte le cinefile.

Rudy Ciligot

Nessun Articolo da visualizzare