Beverly Hills Cop 4, Joseph Gordon-Levitt nel sequel con Eddie Murphy

Con i due anche Taylour Paige nel grande ritorno su Netflix

0
Joseph Gordon-Levitt in Beverly Hills Cop 4

Come ogni trilogia che si rispetti, non sarà facile da superare, ma certo non si potrà dire che non stiano provandoci davvero. In attesa di ulteriori sorprese, e dopo l’annuncio del nuovo regista, ecco la conferma della presenza di Joseph Gordon-Levitt e Taylour Paige nel Beverly Hills Cop 4 che segnerà il ritorno di Eddie Murphy nei panni del detective Foley.

LEGGI ANCHE: Beverly Hills Cop: ecco cinque curiosità sul film con Eddie Murphy

E proprio Beverly Hills Cop: Axel Foley potrebbe intitolarsi il quarto capitolo della serie (ma è ancora un titolo provvisorio), prossima ad approdare su Netflix dopo il passaggio dalla Paramount alla piattaforma di streaming. A quasi trent’anni dall’ultima apparizione del 1994 – ventotto, per la precisione – e quasi quaranta dal cult Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills del 1984.

LEGGI ANCHE: Le parole di Eddie Murphy sul progetto di Beverly Hills Cop 4

Mentre la produzione del sequel continua a essere in corso, le uniche certezze sono quelle della presenza di Murphy come produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer e Chad Oman della Jerry Bruckheimer Films, Charisse Hewitt-Webster e Ray Angelic, e della direzione di Mark Molloy (per ora alla regia di soli video musicali), su una sceneggiatura di Will Beall.