Beverly Hills Cop, Paul Reiser: «La battuta: “Ehi, questo non è il mio armadietto” la improvvisai»

Il 3 luglio uscirà il quarto capitolo della saga

0

Il 3 luglio uscirà su Netflix Un piedipiatti a Beverly Hills – Axel F, quarto capitolo del franchise. Oltre a Eddie Murphy nel film torneranno anche John Ashton e Judge Reinhold rispettivamente nei panni di John Taggart e Billy Rosewood.

Nel cast recitano anche Kevn Bacon, Taylour Paige e Joseph Gordon-Levitt sono entrati nel cast del film in cui ritroveremo Murphy nei panni del celebre personaggio apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1984.

LEGGI ANCHE: Beverly Hills Cop 4, con Eddie Murphy torneranno altri protagonisti originali

Paul Reiser, che nel primo film interpreta Jeffrey, ha rilasciato un’intervista a Comicbook in occasione del suo ritorno nel quarto capitolo:

«Sono passati circa 40 anni da quando abbiamo realizzato il primo Beverly Hills Cop. All’epoca conoscevo già Eddie e non ero sentito intimidito da lui visto che già ci frequentavamo. Avevo solo poche battute e pochissime scene, credo solo due o tre. C’è la scena nello spogliatoio a inizio film che è rimasta impressa nella memoria di tutti i fan. Dopo molto tempo le persone ancora si avvicinano a me e mi dicono : “Ehi, questo non è il mio armadietto“. Fu una mia improvvisazione».