CIAK BIZARRO! TED 2

DI MARCELLO GAROFALO

BIZ-IMAGES--98-TED-2----w

“Ted sta per venire… di nuovo” è la frase di lancio dell’attesissimo sequel dedicato all’orsacchiotto più “weirdo” del mondo. In uscita nelle nostre sale il 26 giugno, ancora diretto da Seth MacFarlane, arriva Ted 2 ed è lecito chiedersi cosa mai potrà ancora fare lo spregiudicato Teddy Bear parlante per scandalizzare e divertire senza censure i suoi fedelissimi fans?

Dal trailer già possiamo avere qualche idea: fuma la droga “Dov’è casa mia” da un bong con Amanda Seyfried, esorta Mark Wahlberg a lanciare un biscottino nella fessura del sedere di un cieco, guida la macchina facendo disastri, sposa la sua fidanzata Tami-Lynn, vuole un bambino con l’aiuto di un donatore di seme, scatta foto imbarazzanti e le posta su Facebook, deve dimostrare in tribunale di essere “umano” e di avere dei sentimenti, mentre Morgan Freeman gli dice: “Ted lei poteva essere speciale, ma non ha fatto niente di positivo…”

Di positivo, replica Mark Wahlberg, è che lui e Ted sono e saranno “Rimbombamici” (“Thunder Buddies”) per la vita. Innumerevoli le battute“stracult”: parlando di Samuel L. Jackson, l’orsacchiotto dice ad Amanda Seyfried: “Hai mai un visto un film qualunque? Lui è quello nero!”

Nessun Articolo da visualizzare