CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “CAPTAIN FANTASTIC”

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Captain Fantastic, lunedì 5 dicembre a Bologna (Cinema Odeon) e Milano (Cinema Colosseo), in versione originale sottotitolata. Il film di Matt Ross con Viggo Mortensen arriverà in tutte le sale il 7 dicembre per Good Films dopo aver vinto il premio Un certain regard – Miglior regia all’ultimo  Festival di Cannes e Premio del Pubblico alla Festa del Cinema di Roma.

Nelle foreste del Pacifico Nordoccidentale Ben Cash (Mortensen) sta crescendo la sua famiglia il più lontano possibile dall’influenza della moderna cultura consumista. Riempie i giorni dei suoi sei figli con un’educazione rigorosa, imponendo loro un allenamento fisico e un’istruzione impegnativi. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

«Sono affascinato da tutti i temi che ruotano attorno all’essere genitori», ha spiegato Ross, che ha firmato anche la sceneggiatura del film. «Ben ha abbandonato il mondo esterno e qualsiasi ambizione personale per dedicare la sua vita a essere il miglior padre possibile. La questione è: è il miglior padre del mondo, oppure il peggiore? Quello che fa è folle, oppure follemente bellissimo?»

I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto ridotto cliccando su www.biografilm.it/fantastic e digitando il codice partner CIAKSB

Lunedì 5 dicembre, ore 21.15
Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Lunedì 5 dicembre, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Nessun Articolo da visualizzare