“CONSPIRACY – LA COSPIRAZIONE”: ECCO IL TRAILER DEL FILM


È finalmente sbarcato online il trailer di Conspiracy – La cospirazione, il legal-thriller firmato da Shintaro Shimosawa, che vede protagonisti, oltre a Josh Duhamel, due giganti della “vecchia guardia”, Anthony Hopkins e Al Pacino,
per la prima volta fianco a fianco sul grande schermo. Per Shintaro Shimosawa Conspiracy, in sala dal 15 giugno e distribuito da Lucky Red, segna il debutto alla regia, con Simon Boyes ed Adam Mason allo script. Completano il formidabile cast Alice Eve, Malin Akerman, il coreano Byung-hun Lee e Julia Stiles. Curiosità: per entrare nella parte Pacino ha lavorato a stretto contatto con un vero agente FBI, riuscendo persino ad adottare il tipico accento di New Orleans. Non perdetevi il trailer!

LA TRAMA: Ben Cahill (Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.

Conspiracy - La cospirazione

Nessun Articolo da visualizzare