Al Pacino papà a 83 anni, Noor Alfallah la madre

L'attore e la sua fidanzata in dolce attesa, come anticipato da TMZ

0
Al Pacino Noor Alfallah

Le indiscrezioni di TMZ sono state confermate, più che dall’annuncio di THR dal fatto che la mamma sarebbe all’ottavo mese di gravidanza, dovrebbe mancare poco, dunque, all’ufficialità della notizia del primo figlio della coppia formata da Noor Alfallah (29 anni, produttrice nota per essere la ex di Mick Jagger e Clint Eastwood) e Al Pacino, che a 83 anni sarà di nuovo papà.

LEGGI ANCHE: Robert De Niro diventa padre per la settima volta a 79 anni

 

Per la quarta volta, visto che l’attore ha già una figlia di 33 anni, Julie Marie, avuta dall’ex fidanzata Jan Tarrant, e i due gemelli di 22 nati dalla relazione con Beverly D’Angelo. E dopo che il suo amico e collega Robert De Niro ha da poco potuto festeggiare un analogo lieto evento, il settimo, a un passo dagli 80 anni.

Impossibile non notare la grande differenza d’età tra i due, ma la coppia avrebbe iniziato a uscire insieme già dal 2020, durante la pandemia. Anche se i primi avvistamenti, riportati da Page Six, risalgono allo scorso aprile. E chissà che l’occasione iniziale non siano stati i primi impegni da produttrice – esecutiva e non – della donna, che dopo un paio di corti ha messo la firma sui film in post-produzione Billy Knight e Little Death (tratto dal precedente Le Petite Mort).

LEGGI ANCHE: Al Pacino, «Rifiutai Star Wars, ho regalato una carriera a Harrison Ford»

“Sapevo di non voler essere come mio padre. Volevo esserci – aveva raccontato Pacino al New Yorker nel 2014, parlando di paternità. – Io ho tre bambini. Sono responsabile nei loro confronti. Faccio parte della loro vita. Quando non lo sono, è sconvolgente per me e per loro”.

Tra i commenti sarcastici sulla sua predilezione per gli uomini maturi e le tante foto con la sorella e la mamma, alle quali è legatissima, sul profilo Instagram @nooralfallah risale al mese scorso quella che sembrerebbe essere l’unica foto con Al Pacino:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noor (@nooralfallah)