Quentin Tarantino e Daniella Pick, di nuovo in dolce attesa

Dopo il piccolo Leo la celebre coppia aspetta un altro figlio

0
Quentin Tarantino

Lo avevamo visto all’ultima Festa del Cinema di Roma, dove Quentin Tarantino si era lasciato andare a una serie di considerazioni – anche sorprendenti – e all’ormai solito bilancio sulla sua vita di oggi, cambiata dall’arrivo del piccolo Leo, il primo figlio avuto dalla moglie Daniella Pick. Che oggi è di nuovo in dolce attesa.

LEGGI ANCHE: Quentin Tarantino a Roma, tra passato e futuro

Una sorpresa lieta, che la coppia si trova a condividere con la marea di fan del regista, riportata per prima dal quotidiano israeliano Yedioth Ahronoth e poi confermata da un rappresentante dello stesso Tarantino. Che quindi tra pochi mesi diventerà papà per la seconda volta, a 59 anni.

Ovviamente, come la consorte, la trentottenne cantante israeliana, figlia d’arte (la madre è una celebre pop star, Svika Pick), conosciuta durante la promozione in Medio Oriente del suo Bastardi senza gloria. E sposata nel 2018, dopo nove anni.

LEGGI ANCHE: “Niente Cadillac!”, Quentin Tarantino non perdona la madre per le critiche del passato

La curiosità degli appassionati più cinefili e gossippari si concentrerà a breve su quale potrebbe essere il nome scelto dalla coppia. Costretta in passato a specificare di aver scelto il nome Leo non ispirati da Leonardo DiCaprio, ma in onore del nonno materno di lei.

“Quasi non lo chiamavamo così – disse al Jimmy Kimmel Live! – perché la gente avrebbe dato per scontato che lo avessi chiamato come Leonardo DiCaprio. Non ci sarebbe stato niente di male, ma non l’ho fatto. Il suo nome viene dal nonno di mia moglie, ma anche perché, nel nostro cuore, era il nostro leoncino”.