IL SIGNORE DEGLI ANELLI: FILM-CONCERTO A MILANO

Dal 18 al 20 marzo si potrà rivedere sul grande schermo La compagnia dell’anello e sopratutto riascoltare dal vivo tutti i brani scritti da Howard Shore

Aragorn, Legolas, Frodo e tutta la compagnia dell’anello, ritornano sul grande schermo 18 al 20 marzo, all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano, per un’imperdibile serata evento. La proiezione de Il Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello, in lingua originale e sottotitolata, sarà accompagnata dal concerto dell’Orchestra Sinfonica e coro sinfonico Giuseppe Verdi di Fondazione Milano, diretta da Shih-Hung Young e con il soprano Kaitlyn Lusk e le voci bianche de laVerdi. Erina Gamberoni sarà Maestro del coro mentre Maria Teresa Tramontin invece sarà il maestro delle voci bianche.
Per tre giorni si potrà quindi rivedere in sala uno dei film che ha fatto la storia del cinema fantasy e sopratutto riascoltare live i brani scritti da Howard Shore. Quest’anno inoltre al compositore e direttore d’orchestra canadese che ha scritto la partitura del monumentale universo di Peter Jackson, già vincitore di tre premi Oscar, tre Golden Globes e quattro Grammys, verrà conferito il Vision Award – Nescens al 69° Festival del film Locarno.

Rudy Ciligot

Per acquistare i biglietti clicca QUI

Nessun Articolo da visualizzare