JOKER – WILD CARD: IL TRAILER ITALIANO!

Uscirà il 5 agosto Joker – Wild Card, action movie interpretato dall’attore britannico Jason Statham e diretto da Simon West, regista cult di Con Air. Ecco lo spettacolare trailer italiano…

Joker-Wild CardTanta azione, reboante e spettacolare, nelle prime immagini italiane di Joker – Wild Card, con protagonista l’action hero Jason Statham. Il trailer, rilasciato in queste ore dalla Koch Media, fa subito capire di che pasta è fatto il film, con sequenze colme di adrenalina e il cazzotto dell’attore britannico sempre pronto a sferrare il colpo finale. Il tutto amplificato – ed elevato – dalla grande voce di Johnny Thunder con il brano I’m Alive, che fa da soundtrack al trailer. La pellicola, tra l’altro diretta da Simon West (Con Air, I Mercenari 2), esperto regista di film ad ”alto tasso di distruzione”, è il remake di Black Jack, opera del 1989 interpretata da Burt Reynolds.

In Joker – Wild Card, il protagonista questa volta è Nick, un ex mercenario che, sui tavoli da gioco di Las Vegas, punta il tutto per tutto per cambiare definitivamente vita. Una sera però una sua amica, Holly, viene brutalmente picchiata e abbandonata sul ciglio della strada. Nick, violento sì ma dal cuore d’oro, decide di mettersi sulle tracce dei facoltosi e pericolosi criminali, intento a vendicare la sua amica ed ottenere la sua totale redenzione.

Nella pellicola, che uscirà il 5 agosto nelle sale italiane, oltre Jason Statham nel ruolo di Nick, ci sono anche Dominik Garcia-Lorido, Hope Davis, Jason Alexander, Sofia Vergara e il candidato premio Oscar Stanley Tucci.

Damiano Panattoni

Guarda il trailer!

 

Nessun Articolo da visualizzare