Operation Fortune: Ruse de guerre, il primo trailer del nuovo Guy Ritchie

In sala all'inizio del 2022, scopriamo il cast del film spy-action.

0
Operation Fortune Ruse de guerre

Tre minuti di trailer per presentare la storia del nuovo film di Guy Ritchie, Operation Fortune: Ruse de guerre. Una comedy spy-action dal cast di tutto rispetto, che iniziamo a scoprire nel filmato appena distribuito e che vi presentiamo di seguito:

Jason Statham guida una squadra composta da Aubrey Plaza, Cary Elwes e Bugzy Malone, ma ci sono anche Josh Hartnett e Hugh Grant in due ruoli chiave nel film. Ricco – come vediamo – di azione, inseguimenti e sparatorie, come anche di humor.

LEGGI ANCHE: Guy Ritchie vuole Jake Gyllenhaal come protagonista del suo nuovo film

Un progetto che vede riuniti Ritchie e Statham, dopo Lock & Stock – Pazzi scatenati, Snatch – Lo strappo, Revolver e il recente La furia di un uomo – Wrath of Man, uscito all’inizio di quest’anno. E che dovremmo vedere il prossimo 21 gennaio 2022.

Sinossi:

La super spia Orson Fortune (Jason Statham) deve rintracciare e bloccare il commercio di una nuova micidiale tecnologia militare in mano al ricco trafficante di armi Greg Simmonds (Hugh Grant). Insieme ad alcuni dei migliori agenti del mondo (Aubrey Plaza, Cary Elwes, Bugzy Malone), Fortune recluta la più grande star del cinema di Hollywood Danny Francesco (Josh Hartnett) perché lo aiuti nella missione sotto copertura per salvare il mondo.