Wrath of Man, Red Band Trailer per Guy Ritchie e Jason Statham

Ecco il trailer hard boiled del nuovo film di Guy Ritchie e Jason Statham.

wrath of man

Wrath of Man è il nuovo film di Guy Ritchie, che dopo il buon successo di The Gentlemen è tornato nel cuore degli appassionati del sui cinema action e senza freni. Protagonista un vecchio amico del regista inglese, Jason Statham.

LEGGI ANCHE: The Gentlemen, la recensione

Wrath of Man è la storia di un uomo che, dopo avere visto uccidere il figlio nel corso di una rapina a camion portavalori, è deciso a prendersi la sua vendetta, diventando uno spietato killer di criminali.

Film che riprende molto la lezione del nuovo action ipercinetico alla John Wick, non dovrebbe deludere nè i cultori del genere e tantomeno gli amanti del cinema del regista britannico, che alla fine degli anni Novanta fissò dei nuovi standard proprio grazie al suo primo film, Lock & Stock, diventato poi un piccolo cult.

LEGGI ANCHE: John Wick, Keanu Reeves sul set a Berlino

Nel cast di Wrath of Man troviamo anche Holt McCallany, che ricordiamo come uno dei due protagonisti della serie Netflix Mindhunter, un ritrovato Josh Hartnett e Andy Garcia.

LEGGI ANCHE: Mindhunter, David Fincher apre alla terza stagione

Wrath of Man uscirà nelle sale americane il 7 maggio

Per poi arrivare nel Regno Unito il 23 luglio. Purtroppo ancora non c’è una data d’uscita italiana, ma speriamo venga annunciata presto. Nel mentre Guy Ritchie è già al lavoro sul suo prossimo film, di cui vi abbiamo già parlato qualche tempo fa.

Nell’attesa ci possiamo godere il Red Band Trailer del film e decisamente l’attesa sarà ben ricompensata.

Nessun Articolo da visualizzare