JULIE ANDREWS, TATA TELEVISIVA SU NETFLIX

Chi da bambino non ha mai sognato di avere una Mary Poppins a disposizione nei pomeriggi di noia? Il piccolo pubblico di Netflix dal prossimo anno potrà averla a portata di telecomando: Julie Andrews, la mitica Mary Poppins del film Disney del 1964 e Maria di Tutti Insieme Appassionatamente, sarà la protagonista di Julie’s Greenroom, un nuovo programma per bambini in età prescolare della The Jim Henson Company con un cast di pupazzi alla scoperta delle arti performative. La serie sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati Netflix di tutto il mondo all’inizio del 2017.

Nella maggior parte degli episodi, fa sapere Netflix, verranno proposti una canzone originale e la partecipazione di un ospite che coinvolgerà i bambini in un’area specifica delle arti studiate. L’elenco dei nomi annunciati pullula di guest stars: Alec Baldwin, Sara Bareilles, Joshua Bell, Chris Colfer da Glee, il ballerino Robert Fairchild, l’attrice Ellie Kemper, gli Stomp.

Così, mentre sembra confermato che la nuova Mary Poppins al cinema sarà Emily Blunt, Julie Andrews si dice entusiasta del nuovo progetto: sentite cosa anticipa del suo nuovo show in questo video di presentazione!

Nessun Articolo da visualizzare