MAZDA: IL NUOVO SPOT ALL’INSEGNA DEL DRIVE TOGETHER

0

Un uomo e la sua auto, insieme, in un legame di simbiosi che ricorda quello che anticamente legava cavallo e cavaliere. È il concetto di “drive together” alla base del nuovo spot Mazda, girato per le strade di Roma, dove la casa automobilistica è partner della Festa del Cinema. Un rapporto unico, che nella trasposizione automobilistica ha anche un nome preciso, ‘Jimba Ittai’, e che lo spot declina mescolando la forza e l’eleganza dell’auto con la bellezza degli sfondi della Capitale.

Mazda, per il quarto anno, accompagna con più di 50 auto le star sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. Nello spirito del drive together (e con l’hashtag #DriveTogether), Mazda e Fondazione Cinema per Roma regaleranno alla città anche l’emozione di un fantastico Drive In nel cuore del quartiere EUR, per tutta la durata del festival. 

Mazda partecipa alla Festa anche con l’imponente Mazda Cinema Hall da 800 posti che si erge al centro del Villaggio del Cinema e con la Mazda Lounge in cui verranno ospitati ed intervistati registi ed attori.