PENELOPE CRUZ IN ROSSO PER ZOOLANDER 2

Nuovi character poster per Zoolander 2 di Ben Stiller, al cinema dal 12 febbraio: Penelope Cruz è Valentina, Owen Wilson torna nel ruolo di Hansen

Il modello più famoso del mondo (del cinema) sta tornando: Zoolander 2, con Ben Stiller di nuovo nei panni del top model Derek Zoolander dopo il primo film del 2001, uscirà in Italia il prossimo 12 febbraio. Paramount Pictures ha appena rilasciato due nuovi character poster: Owen Wilson ancora nel ruolo di Hansel, l’amico di Derek, e la new entry Penelope Cruz nella tuta rossa fiammante di Valentina.

CVxZQCOWUAAG6Vz

owen wilson

 

Zoolander 2, girato per la maggior parte in Europa e per 12 settimane anche a Roma, racconta la vita di Derek e Hansel a dieci anni dalla fine del primo film: molte cose sono cambiate e la loro fama internazionale è tramontata. L’Interpol, però, decide di reclutarli per una nuova missione: infiltrarsi di nuovo nel mondo della moda per trovare un implacabile assassino di celebrities…

Nel cast anche Will Ferrell, ancora nei panni del rivale storico di Zoolander, Mugatu, Kristen Wiig, Christine Taylor, Milla Jovovich.

Guarda il trailer di Zoolander 2!

Nessun Articolo da visualizzare