Nancy Meyers torna alla Rom-Com, da Netflix un cast da 130 milioni

Definiti i protagonisti del nuovo progetto al via a maggio

0
Paris Paramount Nancy Meyers cast

L’accordo risale allo scorso aprile, quando Netflix si assicurò la firma di Nancy Meyers su una Rom-Com da venire, sulla quale la piattaforma di streaming conferma oggi di voler investire pesantemente. La dimostrazione nei nomi annunciati per il cast, che già hanno fatto lievitare il budget del film – attualmente indicato con il titolo provvisorio di Paris Paramount – fino a 130 milioni di dollari e che a partire da maggio vedranno Scarlett Johansson e Penélope Cruz recitare con Owen Wilson e Michael Fassbender.

LEGGI ANCHE: Nancy Meyers torna alla regia su Netflix: «non sono ancora in pensione!»

 

Tra gli indiscussi Maestri del genere, la regista di What Women Want, Tutto può succedere, E’ Complicato e L’amore non va in vacanza pare che la filmmaker avesse in origine chiesto addirittura 150 milioni per interrompere il proprio ritiro dorato, che dura dal 2015, anno dello Stagista inaspettato con Robert De Niro e Anne Hathaway.

LEGGI ANCHE: L’amore non va in vacanza, una inquietante teoria serpeggia in rete

In attesa di scoprire quali saranno i ruoli dei quattro attori nel prossimo venturo Paris Paramount, sembra che al centro della vicenda vedremo un giovane sceneggiatore-regista di talento che si innamora del produttore per formare una coppia anche nel provato dopo aver girato insieme diversi film di successo. Una storia che però, dopo essersi conclusa, potrebbe rianimarsi quando i due sono costretti a tornare insieme per un nuovo grande progetto e per tenere a bada le bizzose stelle coinvolte.