“THE ACCOUNTANT”: BEN AFFLECK NEL PRIMO TEASER TRAILER DEL FILM

Attualmente impegnato sul set di Justice League – Parte One, e per la quarta volta dietro la macchina da presa con Live by Night, che uscirà negli States il 20 ottobre 2017, Ben Affleck è protagonista, insieme ad Anna Kendrik, del primo teser trailer di The Accountant. Il cavaliere oscuro di Batman V Superman si è calato stavolta nei panni di un genio della matematica, affetto da sindrome di Asperger, che conduce una doppia vita, lavorando con alcune delle più pericolose organizzazioni criminali al mondo.
Scritto da Bill Dubuque, sceneggiatore di The Judge, e diretto dal regista di Warrior, Gavin O’Connor, The Accountant, che vede nel cast anche J.K. Simmons, Jeffrey Tambor e Jon Bernthal, arriverà in Italia il 27 ottobre.

LA TRAMA Christian Wolff, un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune pericolose organizzazioni criminali. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime crescere.

Guarda il trailer!

Nessun Articolo da visualizzare