Ben Affleck, l’uscita di Hypnotic e la reazione di Paul Thomas Anderson a Air

Al SXSW le novità sui due film del regista e attore

0
Hypnotic Ben Affleck

Domani il SXSW – South by Southwest di Austin si concluderà con una proiezione molto attesa, quella dell’Air – La storia del grande salto di Matt Damon e Ben Affleck, un film che continua a raccogliere grandi complimenti da chi ha potuto vederlo in anteprima. Uno su tutti, Paul Thomas Anderson al quale lo stesso regista e attore ha voluto mostrarlo, e al quale sarebbe piaciuto. Solo una delle soddisfazioni che Affleck sta raccogliendo in Texas, visto che proprio dal Festival arriva l’ufficializzazione della data di uscita dell’Hypnotic nel quale lo vedremo agli ordini di Robert Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Hypnotic, anche Hala Finley nell’action di Robert Rodriguez

 

Intervistato da THR, Affleck ha ammesso emozionato di averlo “mostrato a Paul [Thomas] Anderson, il mio regista preferito di tutti i tempi”, che avrebbe detto solo: “è un film divertente, mi piace”.

“È un capolavoro? – si è chiesto a quel punto l’ex Batman, per l’occasione tornato fan. – Perché penso che lui sia davvero un genio. A volte provo mi sento come Salieri con lui, una sensazione tipo ‘sono abbastanza bravo da sapere quanto sei davvero bravo’!”.

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio a un passo dal nuovo film di Paul Thomas Anderson

Non è la prima volta che il buon Ben mostra il suo volto più normale, come anche nello spot girato con Jennifer Lopez per Dunkin’ Donuts, ma forse mai come in questo caso. In attesa di ulteriori novità sul suo futuro nel DC Universe e nel prossimo Batman, non resta che aspettare di scoprire anche noi sia il tanto decantato Air – dal 5 aprile su Amazon Prime Video – sia il thriller Hypnotic, nei cinema dal 12 maggio (almeno negli States).