Batman: The Brave and the Bold potrebbe avere Ben Affleck alla regia

Un nuovo impegno per lui, dopo Air e l'Hypnotic di Robert Rodriguez

0
Ben Affleck Hypnotic

Per un motivo o per un altro, Ben Affleck continua a essere uno dei personaggi più in vista e citati di Hollywood negli ultimi tempi. Per la sua prossima partecipazione al The Flash con Ezra Miller (qui il trailer) e al triller Hypnotic di Robert Rodriguez (del quale è appena apparsa la prima foto che vi mostriamo qui), o per l’Air – La storia del grande salto da lui diretto in sala da aprile. E oggi per un altro progetto che potrebbe vederlo alla regia, in questo caso del Batman: The Brave and the Bold della DC Comics.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck, James Gunn lo vuole alla regia di un Cinecomic DC

 

Tra i più convinti della bontà della voce che circola, i redattori di AboveTheLine.com, secondo i quali James Gunn e Peter Safran starebbero sviluppando il film nel quale rivedremo insieme l’eroe mascherato e il suo fido Robin. E per il quale potrebbe essere scelto proprio Affleck come regista, visto anche quanto riportato in precedenza sul fatto ci fossero già dei contatti con i DC Studios per discutere la possibilità di dirigere un loro progetto.

LEGGI ANCHE: Dopo i meme, Ben Affleck e Jennifer Lopez sul set dello spot Dunkin’ Donuts

I precedenti di Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad (per quanto minimo) e Justice League pesano, d’altronde, o potrebbero farlo. Come anche la sua abilità dietro la macchina da presa. Più ancora dell’ipotesi che la conclusione del The Flash di Andy Muschietti avrebbe lasciato una porta aperta a una sua riapparizione nel DCEU. Possibilità che sembra tramontata, almeno dal punto di vista attoriale, ma che a questo punto potrebbe semplicemente trasformarsi in altro.