Dopo i meme, Ben Affleck e Jennifer Lopez sul set dello spot Dunkin’ Donuts

Un matrimonio annunciato e inevitabile quello tra l'attore e le famose ciambelle

0
Ben Affleck spot Dunkin Donuts
Ben Affleck Dunkin Donuts

Dopo la parentesi thriller-erotica con Ana de Armas, Ben Affleck è tornato ai suoi grandi amori… Abbiamo parlato del suo legame con Batman e la DC, come anche del rapporto rinsaldato – anche con il matrimonio di questa estate – con la storica ex Jennifer Lopez, ormai stabilmente al suo fianco. Anche nello spot Dunkin’ Donuts che, per la gioia dei fan, arriva dopo una lunga storia di meme tra l’attore e la catena di venditori di ciambelle della East Coast.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck, James Gunn lo vuole alla regia di un Cinecomic DC

 

Nel 2023, dunque, oltre al suo ritorno in maschera per The Flash e Aquaman e il Regno Perduto o l’apparizione nel film sulla Nike Air Jordan, vedremo anche il commercial girato in questi giorni in un locale di Medford, nel Massachusetts, vicino alla città natale di Affleck, Boston. Dal set del quale arrivano molte immagini e video che ci mostrano Ben con il grembiule della catena pronto a servire i clienti prima che l’amata JLo arrivi ad abbracciarlo.

Ben Affleck Dunkin Donuts

Dall’apparizione di Dunkin’ Donuts in Good Will Hunting alle foto dei paparazzi che neglli anni ci hanno mostrato Ben Affleck in difficoltà con bicchieri e buste di un ordine ricevuto sulla porta di casa, il legame dell’attore con il brand fondato nel 1950 a Quincy, Massachusetts, da William Rosenberg è andato sempre più ribadendosi. Fino a questo ultimo colpo di genio, che ha confermato la grande autoironia dell’uno e potrebbe allietare gli spettatori del Super Bowl LVII, se come sembra quella dovesse essere la destinazione finale dello spot.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck e Matt Damon di nuovo insieme per un film sulla Nike

“Bevo Dunkin ‘Donuts ogni giorno” aveva dichiarato in una intervista a Collider nel 2019, raccontando di come la gente gli chiedesse informazioni su dove si servisse (“mi sento come se stessi spargendo la voce”), e persino suo fratello Casey Affleck l’aveva incluso in uno sketch del Saturday Night Live nel 2016, come vedete di seguito…

 

Qui le immagini e i video rubati sul set dello spot di Ben Affleck per Dunkin’ Donuts:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da benniferstan (@benniferstan)