Se ne parla da tanto, almeno da quest’estate (dalla cena a milano che trovate nel video in fondo alla pagina), e finalmente è online lo spot Undercover Spies della U-Power che vede John Travolta al fianco di Gerard Butler, già testimonial della azienda produttrice di scarpe e abbigliamento da lavoro. I due sono i protagonisti di una nuova campagna, tra l’action e l’autoironico, che vi presentiamo in doppio formato nei filmati che seguono.
LEGGI ANCHE: Niente Taxi Driver per Robert De Niro, l’attore nega le voci sullo spot di Uber
Lanciato in anteprima esclusiva durante l’intervallo della partita di Champions League tra Inter e Benfica, lo spot tv è al centro di una campagna media integrata tra Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Olanda e Polonia e che vede le due star di Hollywood per la prima volta insieme sugli schermi in questa – seppur breve – spy story che ce li mostra come spie sotto copertura decisamente sui generis, e poco intenzionati a dimostrarsi al livello dei più classici Action Heroes cinematografici.
Di seguito le versioni breve e ‘Long’ di Undercover Spies:
Tra reti televisive e canali social ufficialli, da Mediaset a Dazn, La7, Sky e Discovery Channel, vedremo spesso i due protagonisti di una lotta tra “buoni e cattivi” che riserva un gustoso e gradito colpo di scena…
A luglio era stato invece il canale Whoopsee a mostrare John Travolta e Gerard Butler a cena insieme durante la preparazione del progetto che oggi abbiamo finalmente scoperto. Come si vede nel video che segue, in una serata di divertimento e promozione, inevitabile vista la presenza di due personaggi del genere: