The Brave and the Bold, il regista sarà Andy Muschietti e non Ben Affleck

Sembrano smentite le voci sulla direzione del prossimo Batman

0
The Brave and the Bold Batman

A marzo si era parlato della possibilità che fosse Ben Affleck a dirigere The Brave and the Bold, il film basato sul fumetto di Grant Morrison con cui James Gunn intende continuare a esplorare la saga di Batman all’interno del DC Universe. E invece… Manca ancora l’ufficialità, ma ci sono fondate probabilità che sarà l’Andy Muschietti del prossimo The Flash a dirigere il film che dovrebbe spostare l’attenzione sulla famiglia dell’Uomo Pipistrello.

LEGGI ANCHE: Batman, The Brave and the Bold potrebbe avere Ben Affleck alla regia

 

In particolare sul rapporto tra Bruce Wayne e il suo figlio biologico Damian, che dovremmo vedere nei panni del nuovo Robin. “Non credo di poterne parlare, ANCORA” sono state le poche parole del regista, che – intercettato da Narcity durante la promozione del film con Ezra Miller (scelto anche per l’eventuale sequel) a Toronto – non ha negato, come vedete nel video che segue:

 

Al lavoro sulla serie prequel di IT Welcome to Derry, il regista potrebbe quindi raggiungere Matt Reeves, Zack Snyder e gli altri colleghi associati al marchio Batman nell’ennesimo film – il terzo, in questo momento – in preparazione nell’ambito del DCU. Dal quale attendiamo l’arrivo anche del Superman: Legacy di James Gunn e lo Swamp Thing di James Mangold.