Risulta davvero molto difficile da credere che Ben Affleck sia l’unico uomo che vuole stare con Ana de Armas, eppure questa è la premessa con cui ci si presenta il teaser trailer di Deep Water, il thriller erotico recentemente al centro di un piccolo mistero. Lo scorso dicembre, infatti, dopo esser stato annunciato tra i film prossimamente al cinema, il film di Adrian Lyne sparì senza dare spiegazione. Inizialmente.
LEGGI ANCHE: Deep Water, sparito il thriller erotico di Ana De Armas e Ben Affleck
Impossibile d’altronde fare a meno di un titolo del genere, sia per gli interpreti, sia per il tema, sia per esser stato il film ‘galeotto’ per la coppia, rimasta insieme per circa un anno, fino al gennaio 2021. Una passione bruciante, nata proprio sul set di una vicenda della quale si intuisce l’intensità già dalle prime immagini che seguono:
A quanto pare c’è “qualcosa di storto” tanto in lei quanto in lui, e in fondo è su questo che conta il regista di Attrazione fatale, Proposta indecente e 9 settimane e 1/2 per far presa sul pubblico. Al quale promette che “una storia d’amore non è mai l’intera storia”.
Ne sapremo di più dopo il 18 marzo 2022, quando l’adattamento dell’omonimo romanzo del 1957 di Patricia Highsmith arriverà sul servizio di streaming Hulu (e su Amazon Prime Video). Per la gioia di quanti avevano contato sull’uscita in sala programmata da Disney e 20th Century Studios.
LEGGI ANCHE: Blonde, il biopic su Marilyn Monroe di Ana De Armas sarà vietato ai minori
Con Ben Affleck e Ana de Armas, oltre ai già annunciati Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez nel cast ci saranno anche Finn Wittrock, Michael Braun, Grace Jenkins, Brendan C. Miller, Devyn Tyler e Jeff Pope.
Sinossi:
Vic e Melinda Van Allen sono una ricca coppia di New Orleans il cui matrimonio sta crollando sotto il peso del risentimento, della gelosia e della sfiducia. Volendo evitare un complicato divorzio, la coppia stringe un accordo che vede Vic permettere a Melinda di avere diverse relazioni fintanto che la loro famiglia rimane unita. Una soluzione solo in apparenza, visto che Vic diventa presto geloso e desideroso di riconquistare l’amore della donna. Ma i due si ritrovano invischiati in pericolosi giochi mentali, che piano coinvolgono anche quanti li circondano e spingono la situazione verso una deriva persino peggiore.