Leonardo DiCaprio a un passo dal nuovo film di Paul Thomas Anderson

Si attende la conferma di un accordo che già fa sognare

0
Leonardo DiCaprio Paul Thomas Anderson

Ci ha da poco deliziati con il suo ultimo Licorice Pizza, ma il prossimo film di Paul Thomas Anderson inizia già a prendere forma in maniera interessante. Soprattutto per la partecipazione al progetto di Leonardo DiCaprio, attualmente a un passo dall’accordo che dovrebbe portarlo a far parte del cast in via di formazione che ha anticipato Jeff Sneider, critico del Los Angeles Magazine e di The Ankler.

LEGGI ANCHE: Martin Scorsese dirigerà nuovamente Leonardo DiCaprio in The Wager

 

Il giornalista ne parla come di un affare fatto, anche se si attendono conferme e non ce ne sono di ufficiali. Questione di ore, forse, come sperano in molti, soprattutto dopo l’ennesima conferma da parte del regista della voce secondo la quale avrebbe dovuto essere DiCaprio il protagonista del suo Boogie Nights (“doveva scegliere di fare Titanic o di fare Boogie Nights e scelse di dedicarsi a Titanic. Oggi ne ridiamo, perché lui rimpiange di non aver potuto girarlo”) e non Mark Wahlberg.

Una rinuncia che oggi potrebbe essere sanata, insomma, e con un progetto ancora avvolto dal mistero, ma che dovrebbe essere girato nella zona di Los Angeles la prossima estate. Nulla si sa nemmeno del resto del – ipotetico – cast, dove sarebbe curioso ritrovare proprio il padre del buon Leonardo, George, già presente in un cameo proprio nell’ultimo Licorice Pizza (come Mr. Jack).

LEGGI ANCHE: Jonah Hill e il lockdown trascorso con Leonardo DiCaprio: «Mi ha costretto a vedere The Mandalorian»

Come sempre, ogni scusa è buona per parlare di Leonardo DiCaprio, negli ultimi protagonista delle cronache cinematografiche per ogni tipo di motivo… Dalla sua visita agli Uffizi accompagnato dal Sindaco di Firenze, alla scoperta di un albero con il suo nome fino alla donazione record che ha fatto emergere il suo background ucraino, ma questa volta sembra davvero un matrimonio che potrebbe essere a un passo dall’essere celebrato.