“THE DIVISION”: JESSICA CHASTAIN NEL CAST?

The divisionLa due volte candidata all’Oscar Jessica Chastain potrebbe unirsi al cast di The Division, il film che vede Jake Gyllenhaal in veste di protagonista e produttore. Il film è tratto dal videogioco targato Ubisoft Tom Clancy’s the Division, che nei primi cinque giorni dall’uscita aveva incassato la cifra record di 330 milioni di dollari.
Il gioco è ambientato in una New York distopica all’indomani di un’epidemia di vaiolo. Quando le strutture di contenimento iniziano a fallire l’una dopo l’altra tutto sembra spacciato e la Grande Mela precipita nel caos più totale. L’unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), che ha il compito di riportare ordine nella metropoli, ma soprattutto scoprire chi e cosa ha causato il virus.

Jessica ChastainSarebbe davvero un bel colpo per la Ubisoft – che ha in cantiere altri due adattamenti di videogames di successo: Assassin’s Creed con Michael Fassbender e Marion Cotillard e Splinter Cell con Tom Hardy – avere la star di The Help nel cast. Nel frattempo vedremo Chastain sul grande schermo in Miss Sloane diretta da John Madden che uscirà in America il 9 dicembre e nel dramma The Zookeepr’s Wife, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e diretto da Nikki Caro.

Nessun Articolo da visualizzare