2 single a nozze, Vince Vaughn conferma: “Stiamo preparando il sequel”

A distanza di 15 anni, Vince Vaughn e Owen Wilson potrebbero tornare in un sequel di "2 single a nozze"

0

A quanto pare le imbucate di Vince Vaughn e Owen Wilson ai matrimoni non sono finite qua e ci sono alte probabilità di rivedere la simpatica coppia di nuovo in azione in un sequel di “2 single a nozze”. Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Vince Vaughn ha infatti spiegato che lui e Wilson, per la prima volta dopo 15 anni, stanno affrontando seriamente l’idea di approfondire la storia con un secondo capitolo:

“Io, Owen e il regista [David Dobkin] stiamo discutendo per la prima volta riguardo un sequel del film. Abbiamo in mente una buona idea, ma al momento è tutto nelle prime fasi di lavorazione.”

In 2 single a nozze Vaughn e Wilson interpretano John e Jeremy, due grandi amici, entrambi avvocati divorzisti, che amano imbucarsi ai matrimoni, al fine di usufruire gratuitamente di cibo, divertimenti, ma soprattutto per incontrare giovani donne da abbordare, spacciandosi per lontani parenti di uno degli sposi.
Il film ottenne un grandissimo successo, incassando più di 285 milioni in tutto il mondo, e ancora oggi rimane una commedia molto amata dal pubblico.

“Erano film divertenti da fare” ha ricordato Vaughn, parlando di “2 single a nozze” e di altre commedie a cui ha preso parte, “Mr. and Mrs. Smith” e “Zoolander”. “È sempre bello far ridere la gente così come lavorare con gente che ti fa ridere”.