A Quiet Place Part III, John Krasinski annuncia la data di arrivo del sequel

La rivelazione durante il Paramount Investor Day

0
A quiet place

Dopo il grande successo dei primi due film si è parlato di videogame e spin-off, ma paradossalmente il cammino di A Quiet Place Part III è diventato sempre più impervio. Rimandato, solo poche settimane fa, oggi è lo stesso John Krasinski ad annunciare la data di arrivo del sequel del suo A Quiet Place – Un posto tranquillo del 2018 e del successivo film del 2020.

LEGGI ANCHE: A Quiet Place, dopo il sequel rimandato anche lo spin-off

In occasione del Paramount Investor Day del 15 febbraio, l’attore e regista ha confermato che ancora non sarebbero stati trovati un regista e uno sceneggiatore per il nuovo capitolo dell’avventura, comunque ufficialmente in lavorazione. E del quale si prevede l’uscita nel 2025. Per quanto ancora non si sappia nulla riguardo alla destinazione del film, se le sale o lo streaming.

LEGGI ANCHE: A Quiet Place, scelto Michael Sarnoski per la regia dello spin-off

In molti si augurano che possa essere di nuovo Krasinski a dirigere la sua creatura, magari dopo essersi dedicato al If, con Ryan Reynolds e Steve Carell al suo fianco (anche) davanti alla macchina da presa.

LEGGI ANCHE: A Quiet Place, il franchise continua con un videogame da brividi

Di certo sarà difficile possa essere il Michael Sarnoski di Pig, scelto già per lo spin-off e subentrato a Jeff Nichols (che potrebbe a questo punto rientrare in gioco, se per quella data dovesse aver risolto i suoi altri impegni). Come detto, altro tassello di un ‘Universo’ che si è ormai esteso anche al mondo dei videogiochi, con l’horror di iLLOGIKA che dovrebbe essere pubblicato da Sabre Interactive entro la fine dell’anno.