A Quiet Place, dopo il sequel rimandato anche lo spin-off

Tempi lunghi per il regista di Pig Michael Sarnoski

0
A quiet place Spin Off

Non sembra esserci fine ai cambi nel calendario delle uscite dei film più attesi della nuova stagione, e dopo le nuove date di Mission: Impossible 7 & 8 un’altra coppia di titoli subisce un rinvio importante. Dopo l’annuncio del terzo sequel di A Quiet Place, infatti, anche lo spin-off affidato alla regia di Michael Sarnoski viene rimandato a settembre.

LEGGI ANCHE: A Quiet Place 2 rinviato per la terza volta: ecco quando uscirà

L’annuncio arriva ancora una volta dalla Paramount Pictures, che ha comunicato ufficialmente le nuove date del prossimo film del franchise creato da John Krasinski. Precedentemente previsto per il 31 marzo 2023, dovremo attendere sei mesi un più per vedere lo spin-off, la cui uscita è ora fissata al 22 settembre 2023.

Anche il prossimo film del regista del sorprendente Pig, con Nicolas Cage, dunque viene travolto dalla riorganizzazione dei piani degli Studios. Dovuti principalmente al diffondersi della pandemia di Covid-19 e alle conseguenze limitazioni, soprattutto relative agli accessi in sala del pubblico pagante.

LEGGI ANCHE: A Quiet Place, scelto Michael Sarnoski per la regia dello spin-off

Restando al franchise in questione, non dovrebbe subire ritardi – salvo ripianificazioni dovute a diverse strategie commerciali – l’uscita del videogioco basato su A Quiet Place – Un posto tranquillo, in fase di sviluppo e atteso entro la fine del 2022. Attualmente Rainbow Six e Far Cry sono al lavoro per realizzare una versione VG che sia capace di “catturare l’avvincente suspense, l’emozione e il dramma per i quali la serie è famosa”.