Ad Aaron Taylor-Johnson è stato offerto il ruolo di James Bond, si attende solo la firma

Si dice che l'attore di Bullet Train e Animali notturni "firmerà nei prossimi giorni".

0
Aaron Taylor-Johnson

È tutto pronto: Aaron Taylor-Johnson sarà il prossimo James Bond. Non è ancora ufficiale ma, stando a quanto emerso nelle ultime ore da un report del quotidiano britannico The Sun, la proposta sarebbe definitivamente arrivata all’attore. “L’offerta formale di Eon Productions è sul tavolo e Aaron firmerà il suo contratto nei prossimi giorni e potranno iniziare a prepararsi per il grande annuncio“, rivela il sito.

LEGGI ANCHE: Kraven the Hunter, Aaron Taylor-Johnson nel primo trailer

Lo confermano anche i siti di bookmakers che negli ultimi anni si sono scatenati a suon di quote per giocarsi il prossimo 007: da qualche ora le scommesse sono chiuse, proprio in attesa dell’annuncio di Taylor-Johnson, che è sempre stato il favorito, davanti ad Henry Cavill e Regé-Jean Page.

La saga di James Bond si prepara ad un reboot totale dopo la grande uscita di scena di Daniel Craig con No Time to Die. A 33 anni, Taylor-Johnson si prepara al ruolo più grande della sua carriera, dopo esseri fatto conoscere con Kick-Ass, Avengers: Age of Ultron , Animali notturni e Bullet Train. Nel 2024 lo vedremo in The Fall Guy, al fianco di Ryan Gosling e Emily Blunt, nel cinecomic Sony Kraven the Hunter e nell’attesissimo remake dell’horror gotico del 1922 Nosferatu, diretto da Robert Eggers. Qualora accettasse l’offerta della MGM e di EON (ma solo uno stolto non lo farebbe!), sarebbe il settimo 007 della storia del franchise.

Nonostante le indiscrezioni sempre più importanti, l’attore non si è mai sbilanciato. Intervistato dalla rivista Numéro, ha nicchiato sulla possibilità di vestire i panni di James Bond: «Trovo affascinante e meraviglioso che la gente mi veda in quel ruolo. Lo prendo come un grande complimento» aveva  dichiarato.