After the Hunt, anche Ayo Edebiri per Luca Guadagnino

L'attrice di The Bear raggiunge Julia Roberts e Andrew Garfield

0
After the hunt

Ayo Edebiri, lanciatissima dopo il successo di The Bear, è entrata ufficialmente nel cast del nuovo film di Luca Guadagnino, After the Hunt. L’attrice 28enne reciterà al fianco di Julia Roberts e Andrew Garfield.

LEGGI ANCHE: After the Hunt, Andrew Garfield e Julia Roberts ul set di Luca Guadagnino in estate

Scritto da Nora Garrett, il film è descritto come “un intenso thriller drammatico incentrato su una professoressa universitaria che si trova di fronte ad un bivio personale e professionale quando un’allieva lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce”.

Il film sarà distribuito da Amazon MGM Studios, prodotto da Brian Grazer e Allan Mandelbaum di Imagine Entertainment insieme a Guadagnino attraverso la sua Frenesy.  L’inizio della produzione è previsto per quest’estate e il film uscirà nelle sale l’anno prossimo.

Tra gli attori più richiesti del momento, Ayo Edebiri ha conquistato tutti in The Bear al fianco di Jeremy Allen White nei panni della sous-chef Sydney, ruolo che le è valso riconoscimenti importanti agli Emmy, ai Golden Globe, ai SAG Awards e ai Critics’ Choice Awards. La serie arriverà su Disney+ il 27 giugno con la terza stagione ed è già stata rinnovata per la quarta. Oltre a The Bear, Edebiri sarà la voce di Envy in Inside Out 2 della Pixar (al cinema il 14 giugno) e prossimamente la vedremo anche nel dramma fantascientifico Omni Loop, nel film horror Opus di A24, nel cinecomic Thunderbolts della Marvel e in Ella McCay di James L. Brooks.