“Away”: cancellata la serie Netflix con Hilary Swank dopo una sola stagione

Variety ha confermato che Netflix ha cancellato la serie “Away” con Hilary Swank dopo una sola stagione. La cancellazione arriva solo sei settimane dopo che la prima stagione dello show è stata rilasciata il 4 settembre. La serie è stata ideata da Andrew Hinderaker e tra i produttori esecutivi troviamo anche Jason Katims e Matt Reeves

Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix AWAY è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.  Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. AWAY dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa. La serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Fanno parte del cast anche Josh Charles, Talitha Bateman, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki, Vivian Wu, e Monique Curnen.

Oltre ad Away, Netflix ha cancellato da poco anche GLOW. The Society, Teenage Bounty Hunters, The Dark Crystal: Age of Resistance, Altered Carbon e I Am Not Okay With This.