Away: Hilary Swank commenta la cancellazione della serie Netflix

La serie è stata cancellata dopo una sola stagione

0

Come vi abbiamo comunicato qualche giorno fa, Netflix ha cancellato la serie Away con protagonista Hilary Swank dopo una sola stagione e ad appena sei settimane dal rilascio della prima. Ideata da Andrew Hinderaker, la serie vede tra i produttori esecutivi anche Jason Katims e Matt Reeves (clicca qui per leggere la nostra recensione).

Hilary Swank sul suo account Instagram ha voluto ringraziare sia i fan che i compagni di lavoro.

 

“Amore e speranza rimarranno sempre la mia Stella Polare. Posso dire che è stato un incredibile viaggio insieme ai miei compagni di squadra. E grazie a tutti coloro che hanno seguito e supportato questo show. Vi avremmo voluto mostrare Marte, sarà per la prossima volta!”

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix AWAY è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.  Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. AWAY dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa. La serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Nel cast troviamo anche Josh Charles, Talitha Bateman, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki, Vivian Wu, e Monique Curnen.