“Away”, la missione di Hilary Swank non si ferma

Approdata su Netflix da pochi giorni, si parla già della seconda stagione della serie che racconta la storia dell'astronauta Emma Green (Hilary Swank) e del suo equipaggio impegnati in una pericolosa missione verso Marte.

0

Approdata su Netflix da pochi giorni, si parla già della seconda stagione. Away, la serie che racconta la storia dell’astronauta Emma Green (Hilary Swank) e del suo equipaggio impegnati in una pericolosa missione verso Marte della durata di tre anni, potrebbe avere un seguito in quanto, come confermato dal creatore Andrew Hinderaker, dopo i primi 10 episodi ci sarebbe ancora molto da raccontare.

Netflix non ha ancora annunciato un eventuale rinnovo della serie, ma lo sceneggiatore vorrebbe raccontare l’intera missione.

«Sono circa 8 mesi là, 14 mesi su Marte e 8 mesi per tornare indietro, e poi un anno ricco di eventi dopo che sono tornati. Alexis inizia la nostra serie da matricola, e l’anno in cui Emma tornerebbe a casa sarebbe il suo ultimo anno… ci interessa il periodo di quei quattro anni».

«La parte di cui siamo più entusiasti è il ritorno a casa dell’equipaggio, e cosa significa essere via ora dopo che definisci ‘casa’ un altro pianeta; molti astronauti parlano di dislocazione. Sono stati nello spazio, e quando tornano sulla terra dovrebbero essere entusiasti, ma in realtà tutto ciò che vogliono è tornare nello spazio».

Courtesy of NETFLIX © 2020