Barbie, c’è anche Will Ferrell nel cast del film con Margot Robbie

Si amplia ancora il cast del film diretto da Greta Gerwig

0

Si avvicina l’inizio della produzione di Barbie, l’intrigante film dedicato all’iconica bambola della Mattel diretto da Greta Gerwig. La regista di Lady Bird e Piccole Donne può già contare su un cast stellare, capitanato dalla coppia Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken, ai quali si affiancheranno America Ferrara, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Arianna Greenblatt, Simu Liu e, in ultimo, anche Will Ferrell.

L’interprete di Elf, visto di recente nella miniserie The Shrink Next Door e che a Natale vedremo nel nuovo adattamento in chiave musical di A Christmas Carol al fianco di Ryan Reynolds, si è appena aggiunto al cast di Barbie in un ruolo non specificato. La trama del film rimane ancora segreta e avvolta da tanta curiosità, ma considerando che la sceneggiatura è co-scritta dall’acclamata coppia Greta Gerwig e Noah Baumbach (Storia di un matrimonio) in molti stanno ipotizzando che al centro della storia potrebbe esserci una tormentata storia d’amore intrisa di umorismo.

Margot Robbie tornerà in veste di produttrice con la sua etichetta, la LuckyChap Entertainment, dopo i successi di Tonya, Birds of Prey e Una donna promettente. Nel team di produzione anche Robbie Brenner attraverso Mattel e David Heyman tramite Heyday Films.