Barbie in streaming, dopo l’estate l’appuntamento col blockbuster

Definita la data, restano ancora da definire e confermare i dettagli

0
Barbie in streaming

Con lo smisurato successo ottenuto dal film, da tempo si parla della data di uscita in streaming del Barbie di Greta Gervig, ma senza che questo sembri influire negativamente sulla forza di attrazione che il fenomeno scatenato in tutto il mondo accenni a scemare. Dopo poco meno di un mese e con circa un miliardo e duecento milioni guadagnati al Box Office internazionale, ora finalmente sembra che molti potranno rivedere il blockbuster con Margot Robbie e Ryan Gosling in versione bambola Mattel già da dopo l’estate.

LEGGI ANCHE: Barbie, la Mattel mette in vendita il Ken di Ryan Gosling (foto)

E’ Variety a rendere pubblica la data del 5 settembre come quella in cui  il film sarà disponibile per la visione casalinga, un mese e mezzo dopo l’uscita in sala e l’esplosione del fenomeno che ormai tutti conosciamo. Nessun annuncio ufficiale, invece, per quanto riguarda la piattaforma di streaming sulla quale lo vedremo, anche se il film è attualmente disponibile per il preordine su Amazon e Apple TV negli Stati Uniti e alcune fonti lo danno come destinato a Sky e NOW in Italia.

LEGGI ANCHE: Barbie, è record anche per la colonna sonora (video)

L’uscita di cui si parla, confermata nel frattempo da Buzzfeed e altri, permetterebbe in qualche modo anche al nostro pubblico di realizzare il tanto decantato Barbenheimer, affiancando alla visione casalinga del Barbie dei record  (nel frattempo il film è diventato l’incasso più alto nella storia della Warner Bros. scalzando anche Il cavaliere oscuro) quella dell’Oppenheimer di Christopher Nolan. L’altro fenomeno dell’estate, visti gli oltre 650 milioni di dollari raccolti a livello internazionale, che sarà sui nostri schermi solo dopo il 23 agosto.