Barbie, la Mattel mette in vendita il Ken di Ryan Gosling (foto)

Una nuova bambola si aggiunge alla collezione, per la gioia dei fan dell'attore

0
Barbie Ken Ryan Gosling

Iconico il brand, iconica la Barbie, (già) iconico il film di Greta Gerwig, non poteva non assurgere al rango di icona anche il Ken portato sullo schermo da Ryan Gosling, che dopo aver avuto la soddisfazione di entrare in classifica con la canzone interpretata sullo schermo ora potrà vantarsi di avere una bambola Mattel dedicata a sé. Quella messa in vendita e andata subito esaurita.

LEGGI ANCHE: Barbie, il “solo” Ken di Ryan Gosling ha un cognome!

Il cosiddetto Fauxjo Mojo Minx viene presentato sul sito ufficiale – dove lo si può ordinare alla modica cifra di 75 dollari – come un Ken in abiti da rocker ribelle e con una pelliccia finta, che è la stessa che abbiamo visto sul grande schermo indossata dal protagonista maschile davanti alla sua “Mojo Dojo Casa House“.

Barbie Ken Ryan Gosling MAttel

Il nome di Barbie grossolanamente e brutalmente cancellato, l’intera confezione esprime la “Kenergy” che sembra aver conquistato parte del pubblico – che sogna uno spin-off sul personaggio – e anche qualche possibile futuro Ken (come il Cillian Murphy di Oppenheimer). Una ‘new entry’ nell’universo di Barbie che sicuramente farà ancora più felice la Mattel, sempre più intenzionata a tentare di bissare il successo ottenuto con le sue altre produzioni in corso.

LEGGI ANCHE: Barbie e gli altri, tutti i film Mattel in preparazione

Nel frattempo, la produzione e i suoi protagonisti si godono il record ottenuto dalla colonna sonora del film (qui tutte le canzoni e i video) e i festeggiamenti per il compleanno della regista, sorpresa proprio dall’amico Ryan Gosling con un flash mob a tema dedicato a lei.