Oscar 2024, Ryan Gosling canterà la sua “I’m Just Ken”

L'attore e candidato sarà sul palco del Dolby Theatre con le altre star

0
Ryan Gosling Barbie I'm Just Ken

Nelle due settimane che mancano alla Oscar Night del 10 marzo saranno molti gli aggiornamenti, un vero appello per quel che riguarda le partecipazioni delle stelle alla serata di premiazione degli Academy Awards 2024. E che, dopo l’annuncio del primo gruppo di presentatori che vedremo sul palco, racconta ora della performance di Ryan Gosling, che canterà la sua “I’m Just Ken”, canzone candidata all’Oscar di categoria e compresa nella colonna sonora di Barbie.

LEGGI ANCHE: Oscar 2024, Zendaya con Nicolas Cage e Al Pacino tra i presentatori

La conferma arriva da Variety, che ha cancellato i dubbi lasciati dal diretto interessato che all’inizio del mese raccontava che non gli fosse stato ancora chiesto di esibirsi: “Potrebbe essere un rischio troppo grande per me. Non so come potrebbe andare, ma sono aperto alla possibilità“.

Come noto, Gosling sarà agli Oscar 2024 non solo per interpretare la canzone di cui sopra, ma anche in quanto candidato all’Oscar come miglior attore non protagonista insieme a Sterling K. Brown (American Fiction), Robert Downey Jr. (Oppenheimer), Mark Ruffalo (Povere creature!) e Robert De Niro (Killers of the Flower Moon).

LEGGI ANCHE: Barbie, il “solo” Ken di Ryan Gosling ha un cognome!

Quanto a “I’m Just Ken“, la canzone se la dovrà vedere con l’altra track di BarbieWhat Was I Made For?” di Billie Eilish e Finneas O’Connell, “It Never Went Away” da American Symphony, “The Fire Inside” da Flamin’ Hot e “Wahzhazhe (A Song for My People)” da Killers of the Flower Moon.