Un Flash Mob di Barbie e Ken per il compleanno di Greta Gerwig

L'originale trovata di Ryan Gosling per fare gli auguri alla regista

0
Barbie compleanno Flash Mob

Il suo Barbie ha appena superato il cifra record di un miliardo di dollari di incasso totali a livello planetario, confermandosi un vero fenomeno, ma in questo weekend Greta Gerwig aveva anche altri motivi per festeggiare. La regista ha infatti festeggiato il suo 40esimo compleanno, indimenticabile anche per il Flash Mob a tema che ha organizzato Ryan Gosling per farle gli auguri con un po’ di Barbie e Ken…

LEGGI ANCHE: Barbie, il “solo” Ken di Ryan Gosling ha un cognome!

La vediamo, e sentiamo ridacchiare, incredula, mentre i suoi Ken entrano cantando e ballando nella sala dove la regista stava facendo pilates sulle noto della I’m Just Ken cantata dallo stesso attore e poi dalla Dance The Night di Dua Lipa. Non a caso, “A volte l’unico modo per esprimere i tuoi sentimenti è attraverso il canto e la danza!” si legge nel testo che accompagna il video postato sui profili social del film, dove si scopre la ‘responsabilità’ del Ken principale nell’organizzazione.

LEGGI ANCHE: Barbie, è record anche per la colonna sonora (la tracklist e tutti i video)

Dal quale la Gerwig era stata conquistata dopo averlo assistito alla sua partecipazione al Saturday Night Live del 2017, dove aveva interpretato “Guy Who Just Joined Soho House” insieme ad Alex Moffat, convincendosi che sarebbe stato lui il suo Ken, al punto da indicare il suo nome sin dalla sceneggiatura. E venendo oggi ripagata, oltre che dal successo planetario del film, dalla sua trovata (a quanto pare organizzata grazie alla collaborazione del BookAFlashMob.com taggato nel post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BARBIE (@barbiethemovie)