Da Oppenheimer a Barbie, Cillian Murphy pronto al ruolo di Ken nel sequel

Il protagonista del film di Nolan pronto a interpretare lo storico bambolotto

0
Cillian Murphy

Mentre i due film continuano a dividere il pubblico – o a scambiarselo (come accaduto anche a Quentin Tarantino) – il vero apice del fenomeno ormai noto con Barbieheimer potrebbe essere nella frase che sta facendo sognare la rete, almeno una parte. E che avrebbe Cillian Murphy come anello di congiunzione tra Oppenheimer e la Barbie di Greta Gerwig, ammesso che si realizzino le voci di un sequel di quest’ultimo film, nel quale il protagonista del biopic di Christopher Nolan sarebbe pronto a interpretare il ruolo di un Ken.

LEGGI ANCHE: Barbie, Greta Gerwig spiega la scena finale

In realtà la frase su cui tutti stanno facendo affidamento risale a una intervista della brasiliana Omelete di qualche giorno fa, quando alla domanda se avrebbe accettato il ruolo di Ken nel sequel di Barbie l’attore ha risposto in maniera convinta, aggiungendo di non vedere l’ora di poter ammirare quanto realizzato da Margot Robbie e Ryan Gosling.

“Se interpreterei Ken in Barbie 2? Sì, certo! – ha detto Murphy. – Vediamo la sceneggiatura e parliamone. “Non vedo l’ora di vederlo – ha poi aggiunto. – Penso che sia fantastico per il cinema vedere tanti grandi film quest’estate”.

LEGGI ANCHE: Barbie, la colonna sonora e tutti i video delle canzoni del film

Prevedibile, visto il grande successo che sta avendo, attendersi un sequel del film ispirato alla storica bambola della Mattel, nel quale inevitabilmente assisteremmo a un’altra interminabile sfilata di Barbie e Ken come visto nel primo. A meno che l’apparizione di Cillian Murphy in versione bambolotto non possa trovare posto nello spin-off dedicato a Ken al quale lo stesso Gosling ha fatto riferimento e sul quale avevano già iniziato a circolare delle voci. Tutte da confermare.

Cillian Murphy