Beetlejuice 2, ultimo ciak sul set di Tim Burton (foto)

Online le immagini e un video di Jenna Ortega negli ultimi giorni di riprese

0
Beetlejuice 2 Jenna Ortega

Avrebbero dovuto concludersi lo scorso 14 luglio, ma lo sciopero degli attori di Hollywood interruppe le riprese del Beetlejuice 2 di Tim Burton a “meno di due giorni” dall’ultimo ciak, stando a quanto dichiarato all’Independent. Che finalmente ha terminato questa fase del film nel quale vedremo Jenna Ortega (sul set nelle foto e nei video che trovate di seguito) al fianco di Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Willem Dafoe e la Monica Bellucci che abbiamo visto sul Red Carpet della Festa di Roma mano nella mano con il regista.

LEGGI ANCHE: Dopo lo sciopero ripartono le produzioni, tra i film e le serie tv più attesi Beetlejuice 2 svela la data di uscita

Stando a WBZ, la fine delle riprese dovrebbe essere stata addirittura lo scorso venerdì o sabato, in quel di Melrose, nel Massachusetts, da dove riparte il percorso che dovrebbe portare il film sullo schermo nel prossimo settembre.

Non sarà il Beetlejuice Goes Hawaiian cui Burton aveva pensato nel lontano 1990, ma la speranza è che la sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar non faccia rimpiangere il gioiello di Michael McDowell, Warren Skaaren e Larry Wilson. E che confermi il feeling del regista con la Jenna Ortega che tutti attendiamo nella seconda stagione di Mercoledì/Wednesday.

LEGGI ANCHE: Beetlejuice 2, Jenna Ortega e Winona Ryder nelle precedenti foto dal set

Della quale sarà produttrice esecutiva e che – girata in Irlanda – dovrebbe iniziare la sua produzione per l’aprile 2024 ed essere “più horror“, come dichiarato dall’attrice, che al Tudum 2023 si era divertita a commentare le teorie dei fan sul futuro della serie.

Di seguito foto e video dal set di Beetlejuice 2: