Dopo il successo della prima stagione, la serie Netflix Mercoledì di Tim Burton è stata riconfermata per una seconda. La stessa protagonista, Jenna Ortega, ha dato qualche anticipazione in una recente intervista su Variety:
«La stagione 2 è ancora in fase di costruzione, ma abbiamo deciso che vogliamo che ci sia più horror della prima. Abbiamo anche deciso di mollare qualsiasi trama legata agli interessi amorosi, e la cosa è fantastica. Faremo le cose in modo più deciso e dark».
LEGGI ANCHE: Mercoledì, la seconda stagione approfondirà il background latino del personaggio
Jenna Ortega ha confermato anche che in Wednesday 2 sarà anche produttrice. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma in un’intervista esclusiva su Tudum.com i creatori, showrunner e produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar hanno dichiarato:
“È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.”