Ben Affleck spiega le dichiarazioni che hanno irritato Jennifer Lopez

L'attore aveva raccontato l'origine dei suoi problemi in un'intervista

0
Ben Affleck Jennifer Lopez

Le dichiarazioni di Ben Affleck hanno fatto il giro del mondo, dopo l’intervista rilasciata al Howard Stern Show, tanto da irritare Jennifer Lopez, sua attuale compagna. Peccato che fossero state completamente travisate. Questa almeno la versione sostenuta dall’attore durante il Jimmy Kimmel Live, come si vede nel video che segue, nel quale spiega il reale significato delle sue parole e ribadisce come non avrebbe mai potuto parlare male della sua ex, Jennifer Garner.

 

Lunedì scorso Affleck aveva parlato dell’origine del suo problema con l’alcol, apparentemente collegandolo a una situazione familiare divenuta ormai difficilmente sostenibile. E confessando che, “probabilmente”, berrebbe ancora se fosse rimasto con la Garner. “Ero in trappola – aveva detto. – tipo ‘Non posso andarmene a causa dei miei figli, ma non sono felice, cosa faccio?’. Quello che ho fatto è stato bere una bottiglia di scotch e addormentarmi sul divano, cosa che si è rivelata non essere la soluzione”.

LEGGI ANCHE: Ben Affleck e Jennifer Lopez a Venezia 78 (VIDEO & FOTO)

Da lì, un’ondata di reazioni si è scatenata, sui social e non. Tanto da infastidire J.Lo, la quale – secondo una fonte di Page Six – si sarebbe ritrovata “coinvolta in tutto ciò perché sta uscendo con lui e non vuole essere trascinata in questo”. “Ha incontrato Jennifer Garner – ha continuato la ‘gola profonda’, – e sta cercando di conoscere lei e i figli di Ben”.

LEGGI ANCHE: George Clooney spiega perché non reciterà mai con Ben Affleck

Con successo, visto che lo scorso Halloween Ben e le due Jennifer hanno accompagnato insieme i bambini nel tradizionale “dolcetto o scherzetto”. E che in molti avrebbero definito la stessa Garner come “solidale” nei confronti della ‘nuova’ coppia (in realtà i due erano stati insieme già nel 2004, prima che Affleck iniziasse a frequentare la collega, poi diventata sua moglie).

LEGGI ANCHE: Matt Damon commenta la love story tra JLo e Ben Affleck

Inevitabile che Ben Affleck ci tenesse a tornare sulle dichiarazioni originarie, per dirsi dispiaciuto del fraintendimento e sottolineare quando rispetti la sua ex moglie. Aggiungendo:

“Hanno letteralmente preso una conversazione di due ore e fatto sembrare che dicessi l’esatto opposto di quel che avevo detto. Che ci rispettiamo l’un l’altro e ci teniamo, come teniamo ai nostri figli e li abbiamo messi al primo posto… Mi hanno semplicemente fatto passare per il ragazzo più insensibile e stupido. È l’esatto contrario di ciò che sono, di ciò in cui credo. Non vorrei mai che i miei figli pensassero che potrei dire una parola contro la loro mamma”.