Benvenuto sulla Terra, trailer e data di uscita della serie con Will Smith

L'attore ha presentato il trailer sui suoi account social

0

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi Benvenuto sulla Terra, in streaming da questo dicembre. La serie Disney+ di National Geographic dal grande impatto visivo, segue il due volte candidato all’Oscar® Will Smith in unì avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti. L’attore ha presentato il trailer sui suoi account social.

Il regista nominato all’Academy Award, Darren Aronofsky (Il cigno nero, Requiem for a Dream), Protozoa Pictures, Nutopia di Jane Root e Westbrook Studios sono gli executive producer della serie.

Tra gli esploratori che guidano Will Smith troviamo la biologa marina ed Explorer di National Geographic Diva Amon, l’esploratore polare Dwayne Fields, l’ingegnere ed Explorer di National Geographic Albert Lin, la fotografa di National Geographic Cristina Mittermeier e l’alpinista Erik Weihenmayer. La musica è composta da Daniel Pemberton (Il processo ai Chicago 7, Steve Jobs).