Bill Murray entra nel mondo Marvel!

L'attore ha un ruolo in uno dei franchise del mondo Marvel

0
Bill Murray Marvel

Bill Murray ha svelato di essere entrato a far parte Marvel Cinematic Universe.

In un’intervista alla rivista tedesca Faz, Murray, che vedremo presto sugli schermi italiani nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch, ha detto che farà un’apparizione in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd, al cui fianco troviamo Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

LEGGI ANCHE: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le riprese sono iniziate

Ho lavorato in un film Marvel di recente. Probabilmente non sono autorizzato a dirlo, ma chi se ne importa” ha seraficamente commentato Bill Murray.

Un ingresso nel MCU che non dovrebbe comunque avere un seguito, almeno a leggere il seguito della risposta completa:

Alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese dal motivo per cui ho accettato un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto molto. Era divertente, umile, tutto quello che puoi chiedere a un regista. E con Bring It On anni fa aveva fatto un film che penso sia dannatamente buono. Quindi ho accettato, anche se da attore non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti… Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo, e ora ho almeno provato com’è girare un film Marvel. Ma non credo di dover fare l’esperienza una seconda volta.

Bill Murray tornerà anche nei panni del professor Peter Venkman in Ghostbusters: Legacy, dal 18 novembre nelle sale italiane.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI