Bond 26, Daisy May Cooper potrebbe essere la nuova M di 007

La novità mentre ancora si cerca il nuovo agente con licenza di uccidere

0
Daisy May Cooper 007 Bond 26

Mentre Taron Egerton e Idris Elba fanno a gara ad abbassare le aspettative che li vorrebbero come eredi di Daniel Craig nell’interpretare James Bond nella ripartenza del franchise sull’Agente 007, tra le tante si registra una voce completamente diversa. Quella secondo la quale nell’ancora indefinito Bond 26 potrebbe addirittura essere Daisy May Cooper la nuova M.

LEGGI ANCHE: James Bond, una lapide alle Isole Faroe lo commemora

 

Un bel cambiamento, dopo che il personaggio era stato affidato a Judi Dench e Ralph Fiennes, del quale si legge sul (non sempre irreprensibile e affidabile) The Sun, che in questo caso sceglie di riportare le dichiarazioni di una non meglio specificata fonte:

“Daisy è un’amica intima di Phoebe [la Waller-Bridge di Fleabag, sceneggiatrice di No Time to Die, ndr], il cui coinvolgimento in Bond è stato un tale successo che ha scatenato un’improbabile conversazione.

Improvvisamente il team di produzione si è entusiasmato all’idea di portare M in una direzione diversa.

Con la partenza di Daniel, sembrava il momento di iniziare a pensare a cambiamenti su tutta la linea, e la dinamica tra Bond e M è al centro dei film.

Questo apre le porte a un futuro più leggero e più comico… Ovviamente avrà un impatto anche sulla direzione in cui andrà il nuovo 007”.

LEGGI ANCHE: Liam Neeson rifiutò il ruolo di James Bond a causa di sua moglie, «Se interpreti 007, non ci sposiamo»

L’attrice e autrice di This Country sulla BBC è attualmente la protagonista della serie Rain Dogs, ma nulla toglie che siano effettivamente in corso le trattative che le affiderebbero un ruolo importante e il compito di cambiare il tono di un franchise tanto storico. Che continua a mettere paura a molti attori, oltre ai due citati – tra i tanti accostati al ruolo, da Dwayne Johnson a Lucien Laviscount, da Tom Hardy a Tom Holland, Jamie Dornan e Liam Neeson – anche Aaron Taylor-Johnson, intenzionato a “rimanere con i piedi per terra“, stando a quanto dichiarato nell’intervista a Vanity Fair, “perché nel momento in cui inizi a credere alle cazzate che la gente dice su di te, vai fuori di testa“.