Brad Pitt e Bradley Cooper, i “due scapoli d’oro” insieme alla finale degli US Open 2021

I due attori sono stati fotografati insieme sugli spalti ad assistere al match tra Daniil Medvedev e Novak Djokovic

0

Ad assistere alla finale di tennis tra Novak Djokovic e Daniil Medveved tra gli spalti dell’Arthur Ashe Stadium di Flushing Meadows ieri c’erano due ospiti d’eccezione: Brad Pitt e Bradley Cooper.

Cappello da pescatore e occhiali da sole il primo, camicia azzurra e volto scoperto il secondo, le due star di Hollywood sono apparse in versione “best friends”, immortalati dal pubblico e dai fotografi mentre commentavano punto su punto la gara in corso, terminata in poco più di due ore e mezzo con la disfatta di Djokovic che ha visto sfumare il sogno del Grande Slam. Nel loro stesso settore presenti anche Rami Malek, Joseph Mazzello, la conduttrice Gayle King e Roger Federer, con i quali si sono voltati a parlare ogni tanto.

Amicizia tra Brads

Ribattezzati “i due scapoli più ambiti di Hollywood”, Pitt e Cooper sono amici da diverso tempo. Lo scorso anno, la star di “C’era una volta a Hollywood” aveva confessato che proprio grazie al supporto di Cooper era riuscito a riprendere in mano la sua vita e a chiudere con l’alcol: “Sono rimasto sobrio grazie a lui e da allora ogni giorno è stato sempre più felice”, ha ammesso, aggiungendo: “È un tesoro”.
Insomma, tra i due c’è un rapporto sincero che si è rinforzato, se possibile, dopo la fine delle rispettive relazioni con Angelina Jolie Irina Shayk.

Chiusa la parentesi tempo libero, ripercorriamo i prossimi impegni cinematografici dei due attori: Bradley Cooper è atteso nel nuovo film di Paul Thomas Anderson ambientato nella San Fernando Valley degli anni Settanta (ancora senza titolo e senza data d’uscita ufficiale) e nel biopic Maestro, dedicato al musicista e paroliere statunitense Leonard Bernstein. Brad Pitt, invece, è atteso al fianco di Margot Robbie nel dramma in costume Babylon, diretto da Damien Chazelle, e nell’action della Sony Bullet Train.

Bullet Train, Sandra Bullock entra nel cast del film con Brad Pitt